Salvatore/ Aprile 10, 2018/ News/ 0 comments

 

Gent.mi,

il Guzzi Club Ravenna organizza un incontro conviviale aperto ai Soci e alle loro famiglie, ad Amici e Simpatizzanti e a quanti hanno partecipato alla Manifestazione.

Lo scopo dell’incontro è rivivere lo spirito della nostra manifestazione “ In Moto per uno Straccio di Pace-In Sella per la Vita, e ritrovarci di nuovo assieme.

Come consuetudine, il pranzo sarà l’occasione per la consegna dei fondi raccolti durante la manifestazione e avrà luogo domenica 15 aprile c.a. presso il ristorante “Al Molinetto”, via Sx Canale Molinetto, 139, a Punta Marina Terme (RA), alle ore 13,00.

Saranno presenti le Autorità Civili e Religiose cittadine, la Polizia Stradale di Ravenna, la Polizia Municipale di Ravenna, nonché l? Associazione A.N.F.F.A.S. di Ravenna a cui saranno destinati i fondi raccolti.

Il costo per persona è di € 30,00 ed è obbligatoria la prenotazione ed il pagamento entro il 14 aprile (prenotazioni e info Gianni Saporetti – cell: 337 623578)

Confidando nella Vostra gradita partecipazione, porgo i più cordiali saluti.

 

                                                                                     

GuzziClub Ravenna

Il Presidente

Daniele Polgrossi

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*